Metodi di pagamento: tutti i sistemi di pagamento più diffusi! Sicuri e affidabili!

Tutti i pagamenti sul nostro sito sono sicuri. I dati tra il tuo browser ed il server vengono cifrati con SSL, questo significa che tutti i tuoi dati, sia quelli inseriti in fase di registrazione, sia l'indirizzo di spedizione, che i dati per il pagamento sono al sicuro da eventuali malintenzionati durante la comunicazione tra il tuo dispositivo e il nostro server, o quello di Wirecard o di Paypal.

Puoi scegliere di pagare in diversi modi:

1. Bonifico bancario

Se decidi di pagare tramite bonifico bancario, al momento dell'ordine ti sarà inviata una mail con le informazioni per effettuare il pagamento una volta completato l'ordine. Il tuo ordine sarà inviato non appena riceveremo il pagamento. Per questo possono essere necessari alcuni giorni.

2. Carta di credito

Se decidi di pagare con carta di credito non hai alcuna commissione e non rischi assolutamente nulla, perché i dati della carta di credito vengono gestiti direttamente sul sito di Wirecard. Per assicurarti la massima sicurezza, per i pagamenti con carta di credito abbiamo deciso di appoggiarci a Wirecard.

Puoi pagare con tutte le carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard.

3. PayPal

Se decidi di pagare tramite PayPal, dopo la conferma dell'ordine, sarai reindirizzato per il pagamento sul sito di Paypal. Sul sito di Paypal potrai pagare anche direttamente con la carta di credito, cliccando sul link "Non hai un conto Paypal?". In particolare, i possessori di carta American Express potranno usare questa opzione.

4. Altri metodi di pagamento

Inoltre offriamo altri metodi di pagamento, come TrustPay e PayBox.


Per qualunque dubbio, contattaci.